PUMA
Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione     
Beltrame R. Alle radici di una definizione del conoscere. In: Methodologia Online, vol. WP 274 article n. 1. Societą di Cultura Metodologica-Operativa, 2013.
 
 
Abstract
(English)
Critical review of a past paper on a visual perception approach in the framework of the Italian Operational School approach to human mental activity.
Abstract
(Italiano)
Sono discusse conseguenze metodologicamente rilevanti che discendono dal considerare conoscere e conoscenze nel rapporto di produttore/prodotto anche nel caso in cui le conoscenze siano descritte come attivitą. Le conoscenze sono sistematicamente descritte in termini di attivitą costitutiva nell'approccio della Scuola Operativa Italiana spesso ospitato dalla rivista.
URL: http://www.methodologia.it/wp/WP_274_Beltrame.pdf
Subject Cognition
Italian Operational School
Radical constructivism
I.2 Artificial Intelligence


Icona documento 1) Download Document PDF


Icona documento Open access Icona documento Restricted Icona documento Private

 


Per ulteriori informazioni, contattare: Librarian http://puma.isti.cnr.it

Valid HTML 4.0 Transitional